First podcast : "Pioneri05 Catalina Brenes"

February 08 2023

In 2021 I did my first ever podcast in italian, I was invited in “Pioneri” to talk about my work and career, hope you can hear and understand, you can find it in Spotify and Spreaker.
.
Empieza bien este año, les comparto mi primer podcast donde fui invitada como parte de una sección de Pioneros. Es en italiano, espero que lo puedan oír y compartir. Gracias por creer en mi trabajo.
.
Inizia bene questo 2021. Vi condivido il mio primo podcast in italiano dove sono stata invitata a parlare del mio lavoro e percorso dentro di “Pioneri” di Giuseppe Jepis Rivello e Francesco Gavatorta. Grazie per questa opportunità. Spero trovate piacere ad ascoltare le mie parole. Grazie a tutti per credere nel mio lavoro. Buon ascolto.
.
.
Dalla Costa Rica a Verona, nel segno della bellezza
Oggi per la serie #Pionieri, scritta e realizzata insieme a Francesco Gavatorta, abbiamo pubblicato l'episodio dedicato alla brava Catalina Brenes Orfebre
Una ragazza e il sogno di fare del "bello" la propria vita. Andando oltre i luoghi e le competenze, questa è la storia di un'artista che sceglie di attraversare l'oceano per realizzare gioielli a mano... La storia di come ce l'abbia fatta.
Sto collezionando tutte le puntate di questa prima stagione di #Pionieri in questo post dedicato, se ti non hai ascoltato le precedenti ti consiglio di farlo, ne vale la pena.
.
.